L’agopressione del Tappetino e Cuscino Mysa come rimedio naturale per il trattamento del Viso – Rughe del Viso

Ecco come utilizzare il tappetino per agopressione Mysa per il Viso – Rughe del Viso a casa tua.

 

Il Tappetino o cuscino Mysa può essere efficacemente utiizzato con effetto cosmetico, rendendo tutti più belli e radiosi, vediamo qui come.

Il mysa che fa più al caso nostro è il Cuscino Mysa che verrà applicato nella zona del viso. E’ infatti molto utile per migliorare il microcircolo locale, riattivare il sistema linfatico e la relativa ossigenazione locale, con conseguente rigenerazione cellulare. La pelle aumenta in elasticità, distendendosi e levigandosi.

Risultato: Molte rughe vengono affievolite, il colorito diventa migliore e l’aspetto più sano e giovane!

Insomma, con Mysa diventeremo più sani …e con qualche anno in meno


Inoltre anche nelle restanti parti del corpo, l’azione del Tappetino Mysa si può rivelare molto efficace per rompere i depositi di grasso e contrastare la cellulite in quanto è in grado di attivare la circolazione del sangue nei tessuti superficiali, rendendoli lisci, tonici, ben ossigenati, e quindi più giovani nell’aspetto…e nella sostanza. 

Ecco come l’agopressione ti può aiutare come trattamento naturale per prevenire e diminuire le rughe


La pelle giovane e sana è compatta, liscia, ben tesa. Con l’età, diventa secca, ruvida, perde la sua elasticità.

La formazione delle rughe è graduale nel tempo, aiutata da stress, cattiva alimentazione, stile di vita non adeguato.

Un ruolo notevole nello sviluppo delle rughe nei giovani è giocato da una varietà di fattori esterni: l’esposizione prolungata al sole e al vento, secchezza o umidità eccessiva dell’aria negli ambienti di lavoro o nelle aree in cui si vive, fumo attivo e passivo.

La comparsa precoce delle rughe può essere maggiorata da specifiche espressioni facciali, eccessiva esposizione al sole, o anche perchè si adotta una posizione della testa anomala durante il sonno: mettendo un cuscino troppo alto sotto la testa , ad esempio, pochi sanno che alla lunga si incentivano le rughe nel collo

Le cause di rughe premature possono essere inoltre causate da una varietà di malattie, nonchè da disturbi del sistema nervoso ed endocrino.

Sul nostro viso, le rughe dovute all’età che avanza solitamente appaiono in primis sulla fronte e poi nella direzione dal naso al mento, poi attorno agli occhi ed, infine, sul collo, il naso, il mento e il labbro superiore.

Ecco come appare la pelle, e le relative rughe, attorno ai 20 – 25 anni