L'autentico Tappetino
per Agopressione Svedese

A cosa serve

Usalo una volta, e lo avrai sempre con te!

Mysa è un soffice tappetino rivestito di speciali punte che, sfruttando le innumerevoli proprietà terapeutiche dell’agopressione cutanea e della reflessologia, ti può aiutare ad alleviare: stress, tensioni  e dolori a collo, spalle e schiena, problemi del sonno, problemi circolatori, (e cellulite) ed al sistema linfatico (arti), e spossatezza.

L'autentico svedese Mysa

L'unico dispositivo medico CE

Approvato da test clinici italiani

SCOMMETTI CHE NON POTRAI PIU' FARNE A MENO?

Se stai con Mysa, stai bene!

Molti si stendono per qualche minuto sul tappetino Mysa semplicemente per regalarsi piacevolissimi attimi di relax, per sciogliere tensioni mentali e fisiche, e per dedicarsi per un po’ solo a se’ stessi…

Secondo i dettami della Agopressione Cutanea, le punte di materiale rigorosamente atossico ed anallergico, a contatto della schiena nuda, già dopo pochi minuti stimolerebbero il sistema nervoso ( agiscono quindi come stimolatori con azione propriocettiva, ovvero stimolante del sistema neuro-motorio) inviando impulsi a livello spinale, fino al cervello, attivando la produzione di endorfina e di ossitocina.

Le endorfine sono chiamate anche “l’ormone della felicità”, in quanto bloccano gli impulsi del dolore producendo un senso di benessere. (diminuzione di dolori muscolari, al collo, cervicale ed alle articolazioni). L’ossitocina è invece “l’ormone dell’amore e della serenità“, in quanto regala un diffuso senso di tranquillità, ( contro stress, spossatezza e problemi nell’ addormentarsi)

Altri effetti da molti riscontrati sono lo e stimolo della circolazione sanguigna e linfatica, con relativo maggiore rifornimento di ossigeno ai muscoli ed agli organi. (problemi circolatori, cellulite, etc.).

Cosa succede su mysa

Cosa accade quando ci si sdraia sul tappetino Mysa

15 MINUTI: L’effetto di ago-pressione cutanea delle punte sul corpo stimola il rilascio di ossitocina ed endorfina.

20/30 MINUTI: livelli di stress nel corpo diminuiscono, il sonno viene conciliato, si sciolgono le tensioni di mente e corpo, inoltre migliora la circolazione sanguigna ed il sistema linfatico.

Oltre i 45 MINUTI: Effetto Analgesico. A questo punto si potrebbero iniziare a riscontrare benefici di tipo analgesico, tipici dell’acupressione. Molti avvertono già un sollievo dal dolore, il metabolismo aumenta, e già le infiammazioni potrebbero iniziare a diminuire. 

Si parte per una nuova vita, some sollevati da carichi e tensioni!

Un successo semplicemente impressionante tra gli utilizzatori entusiasti, confermato nel tempo da studi clinici.

L'UNICO CERTIFICATO DA STUDIO CLINICO ITALIANO

L'unico Dispositivo Medico Ce approvato!

Molti cercano di copiare Mysa… ma senza risultati: Mysa è irraggiungibile! 

La speciale configurazione dei fiori a 33 punte piramidali, la perfetta densità della sua imbottitura, lo rendono particolarmente performante, tanto da essere l’unico approvato da studi clinici scientifici, anche Italiani!

Per questo motivo, ormai da oltre un decennio, Mysa si è imposto nei mercati mondiali, ed il suo successo e riscontro entusiasta tra chi ha avuto la fortuna di provarlo, è semplicemente aumentato, vertiginosamente, di anno in anno

Vale decisamente la pena di provarlo, per poter sperimentare la celebre sensazione di distensione totale , relax e sollievo da dolori che Mysa, e solo Mysa, ha saputo e saprà sempre dare!

Fai qui il Check up:

e scopri subito il Mysa per te!

…oppure trova qui il tuo disturbo:

Richiedi informazioni

Se non hai trovato le informazioni che cercavi, contattaci.

Studi e ricerche mysa

Mysa Academy

Mysa chakra yoga

La sua curiosa storia

Mysa Mat