LE DIFFERENZE TRA I MODELLI
La linea più completa al mondo
L’evoluzione “Svedese” del famoso tappetino con micropunte …inventato decenni fa in Russia dal Prof. Ivan Kuznetsov.
Hai Mal di schiena? Insonnia? Cervicale? Stress? Tensioni muscolari? Mysa ha creato tanti modelli… ecco come scegliere quello apposta per te! .
I tappetini Mysa, nelle varie versioni, sono del tutto identici tra loro, per materiali utilizzati (100% cotone naturale e imbottitura vegetale, punte in ABS atossico), dimensioni (Mysa Large, 80×45 cm), nonché design dei fiori (a 33 punte a densità bilanciata).
Differiscono quindi tra loro per alcuni elementi aggiunti (biomagneti, CD, etc…) che li rendono particolarmente indicati per specifici benefici o disturbi:
Magnetic Mysa: Bassa Schiena, Lombalgie, Post allenamento, Cattiva Circolazione
Termo cuscino: Cervicalgia, Tensioni a nuca e spalle, Mal di testa
Original Mysa: Tensioni diffuse alla schiena, Spossatezza, Sciatica, Cellulite
Thermo Mysa: Tensioni e Dolori Diffusi, Forte Stress Psico-fisico Meditate/Yoga Mysa: Controllo del peso, Ansia, Stanchezza mentale, Negatività, Sedentarietà
Sappi comunque che tutti sono accumunati dalla capacità di sfruttare i benefici dell’ agopressione, quindi tutti hanno effetti decontratturanti, mio-rilassanti, distensivi, stimolanti la circolazione, e concilianti del sonno.
NOTA: Il Thermo Mysa non è altro che l’abbinamento del Tappetino Original Mysa al termo Cuscino: il materassino per agopressione più lungo in commercio, quello che garantisce la stimolazione più completa di tutti i punti rilevanti a livello riflessologico, garantendoti la massima performance acupressurale dalla zona sacrale, fino alla zona cervicale. Perché’ tappetino più cuscino, e non semplicemente un tappetino più grande? Perché’ quest’ultimo avrebbe solo aumentato l’ingombro, e non avrebbe garantito la ergonomicita’ sulla conca nucale, dove il morbido cuscino Mysa, avendo l’interno in pula di farro (niente plastiche, gommapiume rigide, o interni gonfiabili, quindi…) garantisce più omogenea pressione delle micropunte