Il migliore tappetino per agopressione contro la cellulite
Cellulite
L’Original Mysa si rileva già il tappetino per agopressione più indicato per contrastare gli inestetismi della cellulite, avendo, nella configurazione delle sue punte e nella densità della imbottitura, un perfetto binomio, sia per lo stimolo alla micro-circolazione sanguigna sottocutanea, con creazione di benefica iperemia locale, che per la azione di regolarizzazione del sistema linfatico, garantendo allo stesso tempo la giusta pressione e la necessaria traspirabilità, quando si appoggiano i glutei in modo statico.
Ecco come l’azione delle micropunte può avere un effetto benefico nel ristabilire i giusto flusso sanguigno periferico.
Ancor più, tale effetto benefico sarà dinamizzato se si aggiunge l’effetto noto della Magnetoterapia Naturopatica (come nel tappetino Magnetic Mysa) per la sua naturale azione di ri-equilibratore cellulare.
ABBIAMO TESTATO I BENEFICI DI MYSA SUGLI INESTETISMI DELLA CELLULITE! *
Dopo 30 giorni di utilizzo gli utenti Mysa affermano:
Che stimolo alla micro-circolazione ed alla iperemia locale!
Un benefico che puoi constatare da subito, “ a vista”
La maggioranza delle donne (almeno 8 su 10) soffre di cellulite, in forme più o meno accentuate. Nelle donne, infatti, il grasso di solito si accumula sulle cosce e glutei, le zone dove tipicamente sviluppa la cellulite. Inoltre diventa più frequente con l’invecchiamento, quando la pelle perde parte della sua elasticità.
Molte donne ci hanno riportato dei miglioramenti per quando riguarda gli inestetismi della cellulite grazie all’uso continuato del nostro tappetino Original Mysa, a contatto dei glutei e fianchi.
Questo importante beneficio si è rivelato diffusamente apprezzato non appena si è divulgato l’utilizzo dei tappetini per agopressione nei paesi mediterranei, come qui in Italia, dove la cellulite è un problema più’ diffuso (colpisce l’80-90 % delle donne), rispetto ai paesi Scandinavi.
Una agopressione, reale, potente, niente motivi “floreali” o decorativi
Solo tanta... "sostanza", e competenza Svedese, mirata allo scopo
E’ quindi stata una ulteriore piacevole scoperta che ci ha riservato il nostro tappetino Mysa, nonostante questo sia un beneficio facilmente spiegabile. Uno degli effetti più immediati ed evidenti (anche all’occhio) dell’agopressione è infatti proprio quello dello stimolo alla micro-circolazione sanguigna e linfatica, mentre la conseguenza negativa più notevole della cellulite stessa sta proprio nello stato di alterazione del microcircolo veno-linfatico (ipo-ossigenazione del tessuto) che, con il tempo, conduce ad una stasi circolatoria.
In particolare, gli speciali fiori Mysa a 33 punte, abbinati alla imbottitura vegetale traspirante a perfetta densità, garantiscono una agopressione omogenea, ed evitano il ristagno di sudore e la mancanza di passaggio dell’aria, tipica degli interni in gommapiuma o altri derivati del petrolio…
I risultati migliori si hanno nel caso in cui si stenda il tappetino Mysa su di una sedia o divano, per poter appoggiare su di esso glutei e parte delle gambe, nude, con il vantaggio rappresentato dal fatto che le micropunte stimoleranno meccanicamente la microcircolazione e la ossigenazione locale, senza dover richiedere di praticare esercizi, sforzi o movimenti alcuni!
Riattivazione cellulare e benefico scambio di ossigeno.
Drenaggio delle sostanze tossiche e sollecitazione del metabolismo.
Il prodotto “upgrade”, superiore, qui non può che essere il Magnetic Mysa, grazie alla capacità della Magnetoterapia nell’ indurre una forte sollecitazione del metabolismo e localmente della microcircolazione con riassorbimento del ristagno dei liquidi.
Problema, questo ultimo, sempre associato alla comparsa della cellulite, spesso associato alla sensazione di gonfiore e di pesantezza lungo tutti gli arti inferiori.
L’azione congiunta di Agopressione e Magneto-terapia si rivela qui inoltre decisiva per creare una benefica iperemia locale. Appoggiando il Magnetic Mysa sui glutei verrà apportato sulla zona un maggiore afflusso di sangue, aumentando lo scambio di ossigeno con i tessuti. Allo stesso tempo tutte le sostanze tossiche e di rifiuto vengono drenate, con azione disintossicante ed di smaltimento dei liquidi che ristagnano nei tessuti. Per questo motivo molte donne ci riportano, soprattutto nei primi giorni di utilizzo, un aumento della diuresi.
Se hai una corporatura superiore alla media, prendi decisamente in considerazione la versione extra-lunga XXL di questi due tappetini: sfrutterai l’effetto drenante e di stimolo alla circolazione sanguigna e linfatica anche su tutti gli arti inferiori, braccia, e collo.
Se la cellulite non è il tuo unico problema, scopri subito il Mysa per te facendo il Test Check-up Mysa® !
Il migliore tappetino per agopressione contro la cellulite
Ecco i due modelli Mysa ideali per contrastare gli inestetismi della Cellulite:
Fai qui il Check up:
e scopri subito il Mysa per te!
…oppure trova qui il tuo disturbo: