Il migliore tappetino per agopressione contro l'artrosi dorsale
Artrosi dorsale
Qui bisogna abbinare tappetino e cuscino. E non basta: le punte per agopressione devono avere la conformazione più performante al fine di apportare un potente stimolo acupressurale,
Bisogna inoltre necessariamente apportare calore benefico locale nella zona da trattare e, ancor meglio, aggiungere la potenza distensiva naturale della magneto-terapia.
Quali sono gli unici prodotti sul mercato a fornire tutto ciò? Beh, solo i nostri Thermo Mysa Duo e ThermoMag Mysa Duo (con bio-magneti): Il migliore tappetino per agopressione contro l’artrosi dorsale!
ABBIAMO TESTATO I BENEFICI DI MYSA SULLA ARTROSI DORSALE*
Dopo 30 giorni di utilizzo gli utenti Mysa affermano:
La azione deve essere potente e diffusa
La agopressione a 33 punte ed il calore sono qui decisivi
Una malattia delle articolazioni tanto diffusa quanto subdola: comincia a farsi sentire già al mattino, rovinandoci la giornata, sembra quasi che ci abbandoni durante il giorno, ma poi, implacabile, si riacutizza spesso la sera, spesso non dandoci tregua nemmeno durante il sonno.
L’azione delle migliaia di micropunte per agopressione cutanea agiranno a stimolo del rilascio endogeno di endorfine da parte del nostro corpo, con effetto analgesico naturale, in più aiuteranno ad irrorare sangue nella zona da trattare. Ambedue questi effetti sono potenziati dall’altro antico rimedio all’artrosi: la terapia del calore (Termo-terapia o terapia Calorigena).
L’abbinamento delle due azioni e’ veramente la caratteristica unica ed esclusiva di Mysa, caratterizzata anche dalla assenza degli effetti collaterali tipici di altre comuni terapie. Ora quindi vediamo quale è, tra i Mysa, il migliore tappetino per agopressione contro l’artrosi dorsale.
L’aggiunta dei bio-magneti si è poi rivelata decisiva
Un prodotto unico, che esplica una potente azione distensiva
Noi riteniamo importante avvalerci anche della Magnetoterapia naturopatica. Secondo i più comuni dettami di questa preziosa Terapia Naturale, l’azione dei biomagneti a campo stabile potrebbe essere di aiuto per coadiuvare l’azione della agopressione. Un connubio naturale che si rivela spesso decisivo nell’ alleviare in modo naturale alcuni stati dolorosi muscolo-scheletrici.
Mediante la vasodilatazione si favorisce la riattivazione della circolazione sanguigna, con un maggiore apporto di ossigeno e nutrienti vitali alle cellule dei muscoli, e un incremento delle attività metaboliche, assieme alla attività ipotensiva ed analgesica.
E’ bene ricordarsi che serve solo per alleviare temporaneamente il dolore, non le sue molteplici cause.
E’ importante notare come spesso i dolori localizzati in altre parti del corpo (gambe, braccia, piedi, emicranie) sono comunque derivati da infiammazioni a livello di spina dorsale, che vengono trasportate agli arti tramite le terminazioni nervose.
Tappetino e cuscino per una azione ergonomica e diffusa
Il cuscino riscaldabile per azioni mirate e localizzate
Sebbene già il nostro tappetino classico “Original Mysa” garantisca il prezioso lavoro della agopressione nella stimolazione delle circolazione sanguigna ed ossigenazione a livello spinale, riteniamo importante avvalerci di una superficie trattata maggiore, lavorando anche a livello cervicale, quindi la scelta va sul Thermo Mysa Duo.
Ritenendo inoltre importante avvalersi anche della magneto-terapia, il prodotto migliorativo qui non può essere che il ThermoMag Mysa Duo: Il migliore tappetino per agopressione contro l’artrosi dorsale!
E’ bene infatti qui trattare la massima superficie possibile, con l’aiuto anche dell’azione del calore e dei biomagneti disposti sia lungo tutto il tratto spinale, che nella zona del trapezio / nuca.
Anche l’utilizzo del solo cuscino potrà essere utile per agire localmente ed alleviare il dolore causato da alcuni differenti tipi di artrosi: sotto la nuca per l’Artrosi Cervicale, sdraiati con il cuscino sotto la bassa schiena per l’Artrosi Lombare (e Lombosciatalgia), a contatto dell’anca nel caso di Coxartrosi, e sotto la faccia posteriore del ginocchio in caso di artosi localizzata a livello di rotula.
Se la tua corporatura è superiore alla media, prendi in considerazione la versione extra-lunga XXL di queste due combinazioni, per lavorare anche su glutei, retro-coscia e polpacci, dove la stimolazione della irrorazione sanguigna può avere effetto anti-aging!
Se la artrosi dorsale non è il tuo unico disturbo, scopri subito il Mysa per te facendo il Test Check-up Mysa® !
Il migliore tappetino per agopressione contro l'artrosi dorsale
I modelli Mysa ideali per le artrosi:
Fai qui il Check up:
e scopri subito il Mysa per te!
…oppure trova qui il tuo disturbo: