Il migliore tappetino per agopressione contro la scoliosi
Scoliosi
L’azione della agopressione di Mysa (già valida da sola, ma potenziata in modo decisivo se abbinata alla magnetoterapia) si esplica, nei casi di scoliosi, nell’ azione di aumento della irrorazione sanguigna in prossimità della spina dorsale, con conseguente maggiore flusso nutritizio e di ossigeno ai dischi intervertebrali.
Gli esclusivi tappetini ergonomici e riscaldabili: ErgonoMysa ed ErgonoMag Mysa (con anche i bio-magneti) esplicano nel modo più efficacie questa funzione. Leggi qui perché.
ABBIAMO TESTATO I BENEFICI DI MYSA SU CHI E' AFFETTO DA SCOLIOSI *
Dopo 30 giorni di utilizzo gli utenti Mysa affermano:
L’azione acupressurale deve essere mirata
Per stimolare una ondata di endorfine, proprio li’ dove ne avrai beneficio
La agopressione può dare sollievo al dolore in quanto, stimolando meccanicamente, a traverso il contatto diffuso in tutta la schiena, il sistema neuro-vegetativoa livello spinale, porta il cervello a “rispondere” a tale stimolo (“gate effect”) imponendo una massiccia secrezione di beta-endorfine, il nostro analgesico naturale. In questo modo si bloccherebbe la percezione del dolore lungo la schiena, dolore spesso avvertito da chi è affetto da gravi scoliosi.
Tutto ciò in modo naturale e senza necessità di utilizzare pomate chimiche, farmaci, o altri rimedi che potrebbero comportare effetti collaterali nocivi.
Mysa può inoltre aiutare a rilassare ed elasticizzare i muscoli della schiena, lungo la colonna spinale, ed ad “alleggerire i carichi”, rendendo più mobile e flessibile la colonna, consentendo una migliore postura.
Oltre a ciò, notiamo come la magnetoterapia, già da sé, sia sempre più comunemente utilizzata per agevolare la rigenerazione cellulare, e per alleviare tensioni muscolari. Con l’agopressione, gli effetti si assommano, in un prodotto unico, tutto naturale!
Agopressione, Magneto-terapia, Calore, Ergonomicità
Mai nessuno è riuscito ad abbinare queste 4 potenti caratteristiche
La scoliosi, oltre che a causare spesso dolore, comporta comunque sofferenza e spossatezza fisica, in quanto i muscoli si affaticano nel tentativo di compensare la deformazione. Nel caso di spasmi muscolari, causanti sofferenza, anche il calore ci viene in aiuto, alleviando il dolore, calmando gli spasmi, e riducendo la rigidità delle articolazioni.
A tal scopo, Mysa ha realizzato, in collaborazione con Rakuten FiosioLab, uno speciale correttore, il Mysa Hot ErgonoPad, da inserirsi all’interno dei tappetini, che rende i tappetini stessi 100% ergonomici e riscaldabili- Ecco come nascono sia l’ ErgonoMysa, che la sua versione potenziata dai bio-magneti, l’ErgonoMag Mysa.
Tale correttore ergonomico e riscaldabile può essere perfettamente accomodato all’interno del tappetino stesso, in base alle personali problematiche posturali, conformandosi perfettamente alle sinuosità di ogni schiena, anche le più “ostiche”, permettendo così una posizione assolutamente corretta ed armonica, ed una aderenza totalmente distensiva di tutte le tensioni e rilassante della muscolatura.
Un prodotto creato ad hoc per chi è affetto da scoliosi
Una perfetta aderenza locale, per un trattamento mirato e potente
Un’altra caratteristica che rende questa versione “Ergonomica” unica al mondo è rappresentata dalla sua speciale densità e morbidezza, che permette una comodissima permanenza sul tappetino anche per chi ha importanti irregolarità, nonché la sua riscaldabilità , che apporta una azione analgesica, decontratturante e rilassante, che rende la linea di tappetini ergonomici Mysa la più efficacie a livello di stimolo meccanico acupressurale e magneto-terapico.
In caso di scoliosi, si sconsiglia infatti l’utilizzo di copie dozzinali e non ergonomiche: costringano chi li usa a posizioni non corrette, se non addirittura all’utilizzo di rialzi posticci ed improvvisati, in cui permangono tensioni muscolari, che causano un appoggio delle micropunte non efficace, oltre che dolorosi.
Se hai una corporatura superiore alla media, prendi in considerazione sia la versione extra-lunga XXL di questi due tappetini ergonomici, che l’abbinamento con il cuscino Mysa. Ciò ti permetterebbe di trattare anche la zona cervicale, spesso resa rigida, dolorante e mal “settata”, proprio dalla presenza di scoliosi.
Se la scoliosi non è il tuo unico disturbo, scopri subito il Mysa per te facendo il Test Check-up Mysa® !
Il migliore tappetino per agopressione contro la scoliosi
I due Modelli Mysa se soffri di scoliosi:
Fai qui il Check up:
e scopri subito il Mysa per te!
…oppure trova qui il tuo disturbo: