L’agopressione del Tappetino e Cuscino Mysa come rimedio naturale per il trattamento dell’ insonnia e disturbi del sonno

 

Le cause dei disturbi del sonno e della insonnia possono essere molteplici…la prima è dovuta sicuramente allo stile di vita : lo stress è il nemico numero uno dei nostro secolo…ed il sonno ne risente appieno.

Il sonno permette al cervello di rielaborare gli avvenimenti della giornata, senza l’interferenza dei pensieri quotidiani…azione molto importante per il nostro benessere.

E’ quindi importantissimo dormire bene, ne risente direttamente la qualità della vita!

Chi soffre di questo disturbo saprà sicuramente di cosa stiamo parlando….ma per fortuna con Mysa possiamo proporti un rimedio naturale alla tua insonnia che si è rivelato spesso efficace.

I nostri esperti del settore ed operatori della medicina naturale, appassionati di Mysa, ci hanno segnalato in particolare due  metodologie che, seppur molto semplici, si sono rivelate particolarmente efficaci a farvi finire nelle soporifere braccia del Dio Morfeo. Pochi minuti su Mysa e…buonanotte!

 

Ecco come utilizzare il tappetino per agopressione Mysa per trattare l’insonnia a casa tua.

 

Primo Metodo:

Sdraiati nel letto, sotto le coperte, con il tappetinoTappetino Mysa sotto la tua schiena nuda, e rilassati, per almeno 20 minuti (anche se ti addormenterai prima, in tal caso, scansalo e prosegui il tuo sonno).

Tieni Mysa accanto a te per utilizzarlo in caso ti svegliassi durante il sonno e volessi un aiuto immediato per riprendere un sonno veloce e profondo.