L’agopressione di Mysa come rimedio naturale nel trattamento della Cellulite

 

Sempre più donne hanno scoperto come Mysa possa aiutarle nel ridurre gli inestetismi tipici della cellulite.

Fra il pubblico femminile la riduzione delle cellulite è il terzo più diffuso beneficio garantito dall’uso di Mysa, che ci viene riportato dalle nostre clienti. 

Sono ormai tantissimi i centri di estetica che fanno ricorso a Mysa con le proprie clienti, raccomandandolo per trattamenti a casa, complementari a quelli che fanno nei loro centri.

Dalla loro esperienza, abbiamo raccolto qui qualche metodologia di utilizzo di Mysa specifica per affrontare al meglio il problema della cellulite.

Forse non tutti sanno che il termine “Cellulte” venne portato a conoscenza per la prima volta al grande pubblico sulla rivista  «Vogue», in un articolo che trattava di un proprietario di un salone di Bellezza, un certo Nicole Ronsard.

Da quel momento la Cellulite, prima ignorata dal pubblico femminile, diventò un inestetismo da combattere per apparire più belle e giovani…

La cellulite compare generalmente sulle natiche, cosce e gambe. si tratta di una alterazione della struttura del collagene, che porta alla formazione di “solchi” anti-estetici sulla pelle.

Diete, massaggi, creme, ed esercizio fisico, spesso non bastano… è bene farsi aiutare dall ‘agopressione del nostro Tappetino Mysa, come fanno ormai migliaia di donne!

 

Ecco una rappresenzazione grafica della “Pelle sana”: