L’agopressione del Tappetino e Cuscino Mysa come rimedio naturale per il trattamento della meteoropatia o stanchezza di stagione

 

Ecco come utilizzare il tappetino per agopressione Mysa per trattare la stanchezza di stagione a casa tua.

 

Questa applicazione del nostro tappetino Mysa è indicata per te che, ad ogni cambiamento del clima, sia da stagione a stagione che durante più brevi periodi di tempo, avverti un aggravamento delle malattie croniche, riduzione delle prestazioni, aumento della fatica, disturbi del sonno…

Sei, in definitiva, una persona comunemente definita: meteoropatica

 

L’agopressione del tappetino e del cuscino Mysa potrebbe regalarti un aumento dell’energia generale, e migliorare la circolazione e le reazioni del tuo corpo e della tua mente ai cambi stagionali e meteorologici.

Ed ecco qui come molti esperti del benessere naturale, che utilizzano comunemente il nostro Mysa, ci hanno consigliato di applicarlo per trattare con successo questo disturbo.

Molti utilizzatori abituali di Mysa ci hanno detto che,in effetti, a loro ha funzionato alla grande!

La maggior parte, ci ha riportato, si sente come “energizzata”… per un periodo prolungato di tempo si “dimenticano” della loro spossatezza dovuta al cambio di stagione…quindi è il momento di condividere questa metodologia anche qui nel Tutorial Mysa


Come utilizzare il Tappetino per Agopressione Mysa con un effetto energizzante:


Si esegue in due fasi:

 

Prima fase:

Applicazione posizionati in piedi sul tappetino Mysa per una sessione di Riflessologia Plantare

Inizialmente stiamo in piedi sul tappetino Mysa meglio se appoggiato ad una superficie dura come direttamente sul pavimento. Seguire poi le indicazioni descritte nella sezione dedicata alla riflessologia plantare.

Seconda fase:

Per questa operazione è possibile usare il solo cuscino (ancor meglio il modello con i buomagneti, molto utili per questo scopo, ovvero il Cuscino Thermo Mag Mysa) , ma sarebbe meglio utilizzare tappetino e cuscino assieme.

Appoggiate il tappetino o il cuscino Mysa sopra una superficie non troppo morbida (un tappeto o poltrona) adagiandovi sopra in modo da poter applicare la pressione alla base del cranio. Il tappetino può essere arrotolato o posto sotto un bracciolo o cuscino per trattare bene la zona del basso cranio/nuca.

In alternativa, una ottima pratica è quella di premere con la mano il cuscino alla base del cranio, ed anche sulla fronte.


Tempo e durata di ogni esercizio:

20 minuti (dieci minuti di riflessologia plantare, e dieci di applicazione del cuscino o tappetino) due volte al giorno – particolarmente consigliato effettuare le sessioni la mattina


Sarebbe bene poter iniziare per 1-2 giorni prima dei cambiamenti climatici previsti, e poi continuate per stabilizzare la situazione di benessere e maggiore energia.