COME SI USA IN GENERALE IL TAPPETINO PER AGOPRESSIONE MYSA
Queste raccomandazione valgono per un utilizzo “generico”, e valgono per tutti i modelli Mysa.
Ti rimandiamo alla pagine specifiche del nostro Tutorial Mysa per utilizzi dedicati ai vari disturbi/benefici che necessiti ottenere.
Vedrai, in base alle zone che si desiderano trattare, ed agli specifici benefici che vuoi ottenere, come è meglio applicarlo (in modo statico, stendendosi sopra un materasso, oppure fissato agli arti tramite bendaggio, oppure sotto le piante dei piedi per riflessologia plantare, o eseguendo piccoli movimenti).
Occorre applicare il tuo Mysa semplicemente sulla zona del corpo che vuoi trattare, o dove avverti il dolore.
Assicurati che la parte del corpo sia bene a contatto con la superficie delle micropunte, meglio se a contatto diretto della pelle.
E’ bene bere dell’acqua durante la seduta, per accellerare molti processi benefici nel tuo corpo, sollecitati dallo stimolo meccanco delle micro-punte di Mysa.
Per predisporre il corpo nel modo più efficace, sarebbe bene andare in bagno prima di ogni seduta, e fare una bagno/doccia calda sia subito prima, che subito dopo.
Ci si stende a casa propria, sulla schiena o altre parte del corpo, possibilmente a pelle nuda, tutte le volte che si vuole, per sessioni dai 20 ai 50 minuti , tutti i giorni, o qualche giorno alla settimana, in base al disturbo ed alla disponibilità di tempo (vedi tutorial Mysa specifici per ciascun disturbo).
Lo usi dove vuoi!: sul pavimento, sopra un tappeto o una moquette, sul divano, sopra una poltrona o sul materasso
Ogni tappetino o cuscino è fornito con le istruzioni in base ai benefici che si vogliono ottenere.
Ecco cosa sentirai :
15 minuti: l’effetto di agopressione cutanea delle punte sul corpo potrebbe stimilare già dopo pochi minuti il rilascio di ossitocina ed endorfina.
20 – 30 minuti: ti rilassi, quindi i livelli di stress nel corpo diminuiscono, il sonno viene conciliato, si sciolgono le tensioni di mente e corpo, inoltre migliora la circolazione sanguigna ed il sistema linfatico.
Oltre i 45 minuti: a questo punto si potrebbero iniziare a riscontrare benefici di tipo analgesico, tipici dell’agopressione. Molti avvertono già un sollievo dal dolore, il metabolismo aumenta, e le infiammazioni possono iniziare a diminuire.
Buon Mysa!
——————
QUESTA E’ UNA PAGINA DEL TUTORIAL MYSA
Se acquisti un prodotto Mysa, avrai la possibilità di registrati nella Area privata sul nostro sito www.mysa.it per poter consultare e scaricare decine di contributi, video, tutorials che ti spiegano come ottenere il meglio dal tuo tappetino o cuscino Mysa.
Potrai inoltre ricevere inviti ad eventi, seminari, Giornate Mysa, nonché Buoni Sconto e promozioni!
Mysa è il tappetino per agopressione più venduto in Italia e nei principali mercati Europei!
—
istruzioni tappetino chiodato, come si usa tappeto agopressione, quante volte alla settimana tapeptino agopressione, agopressione ossitocina, tappetino agopressione tutti i giorni, manuale tappetini agopressione, istruzioni tappeto fiorito