L’agopressione del Tappetino e Cuscino Mysa come rimedio naturale per il trattamento dell’osteocondrosi
Ecco come utilizzare il tappetino per agopressione Mysa per l’ osteocondrosi a casa tua.
La Osteocondrosi (o Osteocondrite) è una malattia delle articolazioni della colonna vertebrale, che è caratterizzata dal deterioramento e degenerazione del tessuto delle articolazioni nella loro struttura.
I dischi intervertebrali sono deteriorati, causando un doloroso schiacciamento dei nervi. Spesso la malattia è complicata dall’ ernia intervertebrale.
L’Osteocondrosi vertebrale (anche chiamata malattia di Scheuerman o cifosi giovanile) colpisce prevalentemente gli adolescenti e consiste in un difetto di ossificazione delle vertebre del tratto dorsale della colonna.
Alle volte tale disturbo è in grado di modificare sensibilmente la forma dei corpi vertebrali colpiti dalla sindrome, causando una notevole accentuazione della cifosi dorsale.
L’ osteocondrosi vertebrale è una patologia che colpisce la colonna vertebrale, come anche: la dorsalgia, la scoliosi, la cervicobrachialgia, la protusione-discale, e molte altre.
L’ Osteocondrosi non può essere curata. Tuttavia, può essere sospeso lo sviluppo della malattia, alleviato il dolore, e rimosse alcune delle alterazioni patologiche causate da essa.
I medici non possono con assoluta certezza definire la causa dell’ osteoartrite, che di volta i volta può essere generata datraumi, o da una alterazione metabolica, o da semplice ereditarietà:
– predisposizione genetica;
– trauma lieve o importante;
– osteocondrite delle cartilagini dei piatti vertebrali superiore e inferiore;
– minore apporto ematico;
– occlusione vasale.
Nei casi più lievi il Tappetino Mysa potrebbe essere di aiuto per alleviare i problemi tipici di questo disturbo, coadiuvando le terapie tradizionali.
Ecco, in questo caso, le zone del corpo da trattare con l’agopressione di Mysa:
Ecco come utilizzare il tappetino per agopressione Mysa per l’osteocondrosi a casa tua.
Si raccomanda di utilizzare regolarmente il tappetino Original Mysa per 15-20 giorni prima di andare a letto.
Sarebbe consigliabile interrompere tutte le attività fisiche o attività sportive durante i giorni di trattamento.
Stendete il tappetino sopra una superficial morbida (un tappeto o materasso), quindi sdraiatevi con tutta la schiena bene aderente alle micropunte del tappetino: avrete una sensazione di rilassamento immediata e diffusa.
L’arrossamento della pelle è normale. Il dolore da osteocondrosi cronica non scompare immediatamente, ma dovrebbe diminuire significativamente dopo 10-15 sessioni.
Mysa può essere molto efficace se combinato con metodi tradizionali di trattamento.
Per i problemi cronici della colonna vertebrale i prodotti Mysa da utilizzare sono: il tappetino Original Mysa ed il Thermo Cuscino Mysa, meglio nella loro versione combinata dotata di biomagneti, ed ancora meglio se coadiuvata dal correttore riscaldabile.
Quindi il prodotto più indicato è in questo caso il Mysa Superbooster
Metodo & tempo di impiego
Due sono i metodi principali di utilizzo del Tappetino mysa per il trattamento a livello di spina dorsale per alleviare i
sintomi della Osteocondrosi:
Metodo 1
Utilizzate il tappetino Mysa sopra una superficie piana e solida.
Sdraiatevi sulla schiena in modo che il tappetino copra l’intera colonna vertebrale.
Il tempo della sessione minimo 30 sino ad un massimo di 40 minuti. Ripetete la procedura 2 volte al giorno per 3-4 mesi.
Metodo 2
A seconda della posizione del dolore, selezionate la zona attraverso la quale le micropunte sono bene a contatto
con la zona di dolore.
Posizionare il tappetino Mysa nell’area desiderata della pelle.
Rimanete in quella posizione per 40-60 minuti. Ripetete la procedura 2 volte al giorno per 3-4 mesi.
In caso di Osteoartrite cronica ed insonnia, si consiglia l’uso del Tappetino per agopressione Mysa per 15-20 giorni regolarmente prima di dormire .
Il dolore da osteoartrite cronica non scomparirà immediatamente , ma potrebbe alleviarsi in modo anche significativo dopo 10-15 sedute. Può essere molto efficace in combinazione con i metodi tradizionali di trattamento.
Nel caso di dolore muscolare cronico e stress il Tappetino Mysa può essere applicato ogni momento della giornata per trattamenti dai 20 ai 30 minuti al fine di generare un benefico rilassamento generale.
_____________________________________________________________________________________________________
LEGGI ANCHE QUI SU COME UTILIZZARE IL TAPPETINO CON MICROPUNTE PER AGOPRESSIONE COME TRATTAMENTO NATURALE PER L’OSTEOCONDROSI
SCEGLI QUI IL MIGLIORE TAPPETINO PER AGOPRESSIONE PER QUESTO SPECIFICO DISTURBO
_____________________________________________________________________________________________________
QUESTA E’ UNA PAGINA DEL TUTORIAL MYSA
Se acquisti un prodotto Mysa, avrai la possibilità di registrati nella Area privata sul nostro sito www.mysa.it per poter consultare e scaricare decine di contributi, video, tutorials che ti spiegano come ottenere il meglio dal tuo tappetino o cuscino Mysa.
Potrai inoltre ricevere inviti ad eventi, seminari, Giornate Mysa, nonché Buoni Sconto e promozioni!
Mysa è il tappetino per agopressione più venduto in Italia e nei principali mercati Europei.