Ecco cosa bisogna sapere per iniziare ad utilizzare il tappetino per agopressione Mysa nel modo migliore.

Sappi che il tuo corpo imparerà ad utilizzare Mysa nel modo e con la frequenza che è più indicata per te…impara ad ascoltarlo!

Per cominciare ad usare Mysa:


• Trovate del tempo assolutamente libero da dedicare solo ed esclusivamente a voi stessi senza interferenze, rumori. Spengete il cellulare!


• La stanza è meglio se ben ventilata con una temperatura stabile (senza freddo e correnti)


• Indossate abiti comodi ed in tessuti naturali. Se siete a pelle nuda, dotatevi di una copertina.


• Se possibile, utilizzatelo non immediatamente prima o dopo i pasti principali, meglio se a stomaco vuoto ed almeno ad una ora di distanza dai pasti.


• Durante gli esercizi con il tappetino o il cuscino Mysa imparate a sentire il vostro corpo ed i messaggi che vi trasmette. Se avvertite un battito cardiaco forte, vertigini o debolezza, interrompete il trattamento.

I primissimi minuti utilizzateli per entrare in perfetto relax: rilassare i muscoli delle caviglie, fianchi, glutei, addome, schiena, petto, braccia, collo e testa, fino a completo relax su tutto il corpo.

In che momento della giornata bisogna usare Mysa?

Molte persone ne ricevono un effetto energizzante, quindi lo usano la mattina per “caricarsi” di energia psico-fisica, altri ne percepiscono più un effetto distensivo e di conciliazione del sonno, quindi lo useranno prevalentemente di sera, per alleggerire i carichi ed avere un riposeo immediato e particolarmente profondo.

E’ bene utilizzarlo un poco lontano dai pasti principali. 

Ecco cosa si può avvertire durante i primi istanti sul tappetino Mysa:

 

  • Percezione di calore
  • Dolore localizzato in una certa parte della schiena
  • Dolore acuto in prossimità di ossa “sporgenti (scapole, colonna spinale, anche)
  • Palpitazioni
  • Vertigini
  • Sudorazione intensa
  • Senso di debolezza
  • Diminuzione della pressione sanguigna

Tutti questi sintomi suggeriscono che la agopressione produce un profondo effetto sul sistema nervoso autonomo che controlla gli organi interni e vasi sanguigni. 

Se tali effetti sono intensi ed insopportabili,  è necessario interrompere la seduta, ed accorciare le sessioni successive, aumentandole gradualmente, seguendo le indicazioni del proprio corpo.

Come gestire la iniziale percezione del dolore

E’ comunque del tutto normale sentire qualche fastidio dovuto alle micro-punte quando si utilizza il Mysa durante le prime sessioni!

Il corpo comunque si abita con l’uso, già dal decimo minuto rispetto al primo, e già dalla quinta seduta rispetto alla prima.

Non ti spaventare quindi se avverti un dolore che ti sembra insostenibile! Vuol dire che la tua soglia di resistenza a questo tipo di dolore è più alta del normale! Insisti, rilassandoti e cercando di rimanere in posizione, e pensare ad altro….

Dopo pochi minuti, e qualche seduta, la iniziale percezione di dolore si trasformerà in una piacevole sensazione di calore diffuso… in quanto I  muscoli si distenderanno naturalmente, ed il tuo cervello attuerà reazioni che ti permetteranno di avvertire sempre meno dolore, e sempre più distensione e piacere.

Se, le prime volte il dolore ti sembra troppo alto, frapponi tra la superficie con micropunte ed il tuo corpo nudo una telo leggero (come un pareo sottile, un lenzuolino, un telo di seta, etc.) oppure indossa un vestito leggerissimo.

Se hai problemi sulla cute (psoriasi importanti localizzate, nei critici, ferrite, etc..) allora usalo frapponendo un telo finissimo, oppure applica dei cerotti per coprire le zone critiche.

Nel caso tu stia assumendo anti-coagulanti (fluidificanti del sangue) o, comunque, se hai dubbi concernenti al tuo stato di salute, chiedi prima consiglio al tuo medico curante

——-

QUESTA E’ UNA PAGINA DEL TUTORIAL MYSA


Se acquisti un prodotto Mysa, avrai la possibilità di registrati nella Area privata sul nostro sito www.mysa.it  per poter consultare e scaricare decine di contributi, video, tutorials che ti spiegano come ottenere il meglio dal tuo tappetino o cuscino Mysa.


Potrai inoltre ricevere inviti ad eventi, seminari, Giornate Mysa, nonché Buoni Sconto e promozioni!

Mysa è il tappetino per agopressione più venduto in Italia e nei principali mercati Europei.

istruzioni tappetino fiorito, istruzioni tappetino chiodato, come usare il tappetino agopressione, come ci si stende sul tappetino acupresione