L’agopressione del Tappetino e Cuscino Mysa come rimedio naturale per il trattamento della spossatezza

 

L’aumento dell’energia mattutina è utile per la maggior parte delle persone adulte nella società di oggi, che riportano di sentirsi come sopraffatti, rallentati, in una sorte di “fase di stallo” sopratutto nella prima metà della giornata.

L’agopressione di Mysa può avere anche un effetto tonificante ed energizzante, quindi ci può aiutare nelle situazioni in cui avvertiamo un costate  senso di spossatezza e di debolezza generale.

 

Il tappetino per agopressione Mysa , utilizzato soprattutto  alla mattina, può avere un effetto energizzante. Riesce a dare un forte impulso positivo in tutto il corpo, di cui si avrà beneficio per tutta la giornata, dà più forza mentale ed aiuta ad affrontare la giornata con più energia e positività. Una vera “ricarica” per il resto della giornata!

Grazie agli stessi effetti benefici, il tappetino per agopressione Mysa sarà anche utile se dovete affrontare un’attività fisica pesante.

Infatti grazie al potente flusso degli impulsi provenienti dalla zona di agopressione, che vengono rilasciati nel sistema nervoso centrale, si avverte subito un effetto benefico generale, in tutto il corpo e nella mente.

 

Ecco come utilizzare il tappetino per agopressione Mysa per trattare la spossatezza a casa tua.

Ecco una sequenza Tonificante ed energizzante con il tapptino Mysa:

Per questi esercizi ti consigliamo di utilizzare il tappetino Mysa con biomagneti (Magnetic Mysa).

Si procede in due fasi.

 

Prima fase:

 

Posizionati in piedi sul  tappetino e sposta il peso del corpo da un piede all’altro.

Comincia con i calzini, oppure da seduto, per scaricare meno peso corporeo, nel caso in cui le punte di procurassero troppo fastidio iniziale. Il corpo poi, dopo qualche minuto e dopo qualche sessione, si abituerà alla percezione delle micropunte, e sentirai solo piacere e sollievo.