L’agopressione del Tappetino e Cuscino Mysa come rimedio naturale per il trattamento di nuca e schiena

 

Ecco la ragione di utilizzo dei tappetini  per agopressione più frequente e diffusa al mondo : per trattare sia la zona cervicale, che la zona dorsale e lombare, sia per mal di schiena localizzati, che diffusi.

 

Ecco come utilizzare il tappetino per agopressione Mysa il collo e la schiena a casa tua.

Stendetevi con la schiena nuda a contatto del tappetino, sulla pelle possibilmente nuda. Se avete freddo, copritevi con una coperta. La superficie deve essere abbastanza dura, meglio tapepto, pavimento, ma anche materasso o poltrona.

Nel caso di dolore più localizzato nel tratto lombare,è bene piegare le gambe, in modo che i calcagni sfiorino i glutei, proprio per favorire la pressione delle punte sulla parte inferiore della schiena.

Se possedete solo il tappetino, per lavorare bene anche nella zona della nuca / cervicale, potete mettere un asciugamano arrotolato sotto al tappetino, per facilitare il contatto delle micro-punte per agopressione con i muscoli del collo, oppure potete acquistare il comodissimo Thermo Cuscino Mysa.

Infatti, in presenza di problemi diffusi, che partono dalla zona del collo ed arrivano fino al tratto lombare / coccige, ti consigliamo l’abbinamento di tappetino e cuscino per agopressione Mysa, ovvero il Thermo Mysa Duo: