Il migliore tappetino per agopressione contro i mal di schiena temporanei
Mal di schiena temporanei
Qui Mysa gioca in casa: il tappetino per agopressione ha venduto quasi un milione di unità nella sola Svezia, ed il suo utilizzo principale è da sempre stato quello di sollevare da dolori e tensioni su tutta la schiena.
Il migliore tappetino per agopressione contro i mal di schiena temporanei.
Le migliaia di micropunte, a contatto del corpo, vanno a dare una informazione di tipo meccanico che, dal livello sotto-cutaneo, tramite il sistema nervoso, arriva al cervello, che rilascia ormoni preposti a bloccare la percezione del dolore. Con l’aggiunta dei bio-magneti, poi, nella versione “upgrade”, ovvero nel Magnetic Mysa, l’effetto analgesico e distensivo raggiunge la sua massima potenza.
ABBIAMO TESTATO I BENEFICI DI MYSA PER I MAL DI SCHIENA TEMPORANEI *
Dopo 30 giorni di utilizzo gli utenti Mysa affermano:
Scegli la agopressione a fiori a 33 punte
Un efficacie stimolo meccanico è fondamentale per trattare la schiena
Se soffri di dolori diffusi alla schiena, sappi che non sei solo. Se hai poi oltre 45 anni, forse ti conforta un poco sapere che addirittura la metà della popolazione italiana ne soffre occasionalmente (e… frequentemente).
Il migliore tappetino per agopressione contro i mal di schiena temporanei.
Secondo la teoria più accreditata, quello denominata del “gate control“, è tramite lo stimolo tattile, di tipo intenso e diffuso, prodotto dalle sue migliaia di micropunte, il neurotrasmettitore delle fibre del tatto, che può venire inibita la trasmissione sinaptica, bloccando cosi’ la percezione del dolore.
Molti spiegano così la azione analgesica e distensiva del nostro Original Mysa, senza effetti collaterali o necessità di assunzione di farmaci o estenuanti esercizi fisici, che trova la sua massima efficacia con gli speciali fiori a 33 punte, evoluzione diretta dell’originario “Iplikator contro il mal di schiena” inventato dal Prof. Kutzesov. Che distensione enorme! Che toccasana inaspettato per la schiena!
Ti ri-alzi dalla tua sessione sul Mysa e capisci la differenza
Una nuova mobilità, una nuova qualità della vita ti aspetta!
La differenza si sente, eccome, durante le sessioni e (soprattutto) dopo. Mysa potrà aiutare a sollevarti dal dolore per un periodo prolungato. Ne potrai beneficiare quindi sia ad inizio giornata, che prima del sonno.
Basta che lo usi per almeno 20 minuti per ogni sessione (40-50 minuti sono l’ideale), stendendo su di esso la schiena, possibilmente nuda, su un materasso, poltrona o tappeto, magari piegando le ginocchia per massimizzare l’acupressione sulla schiena stessa.
Con il nostro grande classico, l’Original Mysa, avrai quindi un alleato della migliore qualità svedese, grazie agli speciali fiori Mysa a 33 punte piramidali calibrate (Balanced Density Msa), uniti all’imbottitura tutta in speciale Fibra vegetale.
Che profondo, incredibile benessere, che sollievo immediato!: appena ti rialzi dal tuo Mysa, senti la differenza: la schiena si è come “sciolta”, è stata come “ri-settata”: il benefico, distensivo, stimolo al microcircolo ha esplicato il suo effetto, peraltro ben verificabile… “a vista”. Come testimoniano gli utilizzatori di Mysa: è proprio come se ti avessero massaggiato per ore!
L’abbinamento di agopressione e magno-terapia è decisivo.
Qui l’efficacia non ha rivali: due potenti alleati, in sinergia, per la tua schiena.
La nostra proposta migliorativa rispetto al nostro Original Mysa, per dolori temporanei, non può essere che la sua versione “professionale” (la più usata da terapisti e preparatori atletici): il tappetino Magnetic Mysa: un prodotto esclusivo Mysa che ha, in piu’, dei preziosi benefici bio-magneti naturali (niente di elettrico) disposti sapientemente lungo il tratto spinale. Tutti i decisivi punti riflessologici possono così essere stimolati contemporaneamente, sia dalla agopressione, che dalla millenaria Magneto-terapia naturale.
Una migliore qualità della vita ti aspetta, una ritrovata flessibilità, che ti accompagnerà tutta la giornata!
E’ giusto peraltro concludere che il tappetino Mysa non rimuove le cause stesse del mal di schiena, i cui fattori possono essere infatti molteplici, come, ad es.: reumatici, oppure (soprattutto) “meccanici”: discopatie, stenosi, spondilolistesi, oppure anche a seguito di fratture.
Se la tua corporatura è superiore alla media, prendi in considerazione la esclusiva versione XXL (extra-lunga) dei due tappetini: potrai così lavorare, in una unica seduta, dalla nuca fino alle piante dei piedi.
Se i mal di schiena temporanei non sono il tuo unico disturbo, scopri subito il Mysa per te facendo il Test Check-up Mysa® !
Il migliore tappetino per agopressione contro i mal di schiena temporanei
I due gioielli Mysa per aiutarti ad alleviare i mal di schiena temporanei:
Fai qui il Check up:
e scopri subito il Mysa per te!
…oppure trova qui il tuo disturbo: