IL MIGLIOR RIMEDIO NATURALE PER IL TORCICOLLO

Il torcicollo viene comunemente affrontato con successo ricorrendo a terapia naturali, tramite trattamenti locali sul collo e nuca di: crioterapia (terapia del freddo), Termoterapia (terapia del caldo) massaggio e digitopressione (esplicata nel nostro caso dalla agopressione cutanea) , nonché, sempre più spesso, magnetoterapia (presente nelle nostre versioni BOOSTER)

Nel caso di Torcicollo si raccomanda infatti l’alternanza di tutte queste terapie naturali.

Il cuscino Mysa è l’unico al mondo a garantire, in un unico prodotto naturale, l’azione di tutte queste terapie.

Questo lo rende prodotto unico, inedito, esclusivo… inarrivabile nella sua efficacia e completezza.

IL MIGLIOR CUSCINO PER AGOPRESSIONE PER IL TORCICOLLO

Nella prima fase (fino alle 48 ore dall’insorgenza del dolore), il cuscino verrà raffreddato per applicare freddo secco sulla zona interessata, per circa 40 minuti. La crioterapia contribuisce infatti a ridurre gonfiore, infiammazione e dolore. Mysa in questa fase non agisce solo con il freddo, ma anche con la agopressione, che ha la capacità di stimolare meccanicamente le terminazioni nervose fino al cervello, che impone il blocco della percezione del dolore tramite il rilascio di una bella botta di endorfine. 

Il freddo è particolarmente indicato quando il dolore è acuto e molto forte, ovvero causato da infiammazione, oppure in caso di distorsioni o contusioni.

Nell fase successiva, si applica invece il caldo (il cuscino sarà riscaldato, in modo naturale). Il calore distende la muscolatura locale, solitamente molto rigida, e dà conforto dal dolore. Il calore svolge una preziosa azione decontratturante sui muscoli coinvolti, lo sternocleidomastoideo (che corre ai lati del collo), e il muscolo angolare della scapola, ai lati delle prime vertebre cervicali.  Anche in questa fase il calore è coadiuvato dalla azione delle micropunte da agopressione, con azione antalgica e anti-dolorifica. Importante constatare come il calore stesso coadiuva la stimolazione meccanica delle micropunte: lo stimolo al rilascio di analgesici naturali, quali le beta-endorfine, sarà allora più agevole ed immediato. A tutto ciò, se si abbina la azione continua della magneto-terapia, si aggiungerà una risolutiva e preziosissima ri-polarizzazione e rigenerazione delle membrane cellulari, migliorando la cinetica enzimatica, importate per ristabilire nel più breve tempo possibile l’equilibrio omeostatico.

QUATTRO TERAPIE NATURALI CONTRO IL TORCICOLLO

Qui la prima scelta va per il nostro esclusivo Mysa Termo Cuscino. Ormai sono decine di migliaia gli utilizzatori, prima in Svezia, ora in Italia ed in tutto il mondo, che hanno avuto la opportunità di trovare sollievo immediato e naturale al torcicollo, utilizzando il nostro cuscino per agopressione, sia a temperatura ambiente, che freddo, che caldo, in base alla natura del torcicollo.

PROPOSTA MYSA BOOSTER

Il massimo al mondo lo raggiungi abbinando a tutto ciò la Magnetoterapia naturopatica a campo stabile permanente a polarità media guassiana. Opta subito per il Mysa ThermoMag Cuscino.

Non esiste al cun prodotto al mondo che garantisca l’azione congiunta di caldo, freddo, agopressione, pula di farro biologico (silicio) e magnetoterapia. Massimo sarà il sollievo, perché massima sarà l’azione bio-rigenerante, anti-edematosa, antalgica, catecolaminica, ed endorfinica. Insomma, riprendi subito a vivere, a muoverti in libertà, a fare sport, a goderti la vita al pieno delle tue capacità. Medicine? Zero. Effetti collaterali? Zero. Esercizi fisici: zero. Benessere? 100%

I due gioielli Mysa per affrontare al meglio il Torcicollo: