
IL MIGLIOR RIMEDIO NATURALE PER LA TENDINITE
La cosa interessante, veramente inedita in un solo prodotto, è che ti aiuta sia nella prima fase acuta, che in caso di tendiniti croniche.
Questo perché potrai avvalerti dell’azione della agopressione, utile in tutte le fasi, abbinandola alla terapia del freddo (croterapia) nella prima fase acuta (il giorno stesso, congelando il cuscino e ponendolo a contatto per almeno 20 minuti), sia nel lungo periodo, avvalendoti invece della termo-terapia (riscaldando il cuscino!), ed anche della magnetoterapia (nel prodotto MYSA BOOSTER).
Il freddo, se applicato il giorno stesso del trauma, provoca infatti vasocostrizione, aiuta a ridurre l’infiammazione e l’edema, e riduce la sensibilità della zona interessata ed il gonfiore, e blocca il processo traumatico. L’agopressione, abbinata invece al calore, ti aiuterà invece dopo questa prima fase, e nella fase cronica. La termoterapia induce vasodilatazione a livello locale (iperemia), aumentando l’apporto di ossigeno e aiutando la rimozione delle tossine. Questo favorisce i tempi di recupero.
Un’altra terapia naturale molto valida, utilizzata dai professionisti e dagli sportivi per le tendiniti è la applicazione di magnetoterapia nella zona infiammata.

IL MIGLIOR CUSCINO PER AGOPRESSIONE PER LA TENDINITE
In caso di dolore cronico accompagnato da rigidità delle giunture, dolore e contrazione muscolare, sia la agopressione che il calore aiutano a sciogliere le contratture e ad alleviare così il dolore, nonché migliora l’elasticità e scioglie i muscoli contratti in prossimità del tendine.
La agopressione, abbinata al calore naturale , ed alla magneto-terapia, può accelerare ulteriormente i processi riparativi.
Solo abbinando tutte queste terapie naturali si avrà un intervento completo e risolutivo finalizzato alla attivazione dei processi riparativi dei tendini, tramite lo stimolo di endorfine e l’ aumento del flusso circolatorio. La riconosciuta azione dei biomagneti a media polarità gaussiana, in loco dolente, nella ripolarizzazione cellulare porta ad un più deciso effetto antinfiammatorio.

QUATTRO TERAPIE NATURALI CONTRO LA TENDINITE
PROPOSTA MYSA BOOSTER
Ed ora c’è un prodotto ancora superiore: Mysa Thermo Mag Cuscino, Unico al mondo: a tutto ciò aggiunge speciali biomagneti permanenti, naturali, a campo stabile. La Magnetoterapia potrebbe di fatto rendere ancora più veloce e decisiva la rigenerazione dei tessuti tendinei, migliorare la circolazione sanguigna e la produzione di endorfine da parte del sistema neurovegetativo, con diminuzione del dolore, ed efficace azione anti-infiammatoria.