IL MIGLIOR RIMEDIO NATURALE PER SCIATICA E SCIATALGIA

Un dolore tra i più antipatici… come una costante scossa elettrica che dal fianco scende alla gamba, e che da lì sembra schizzarti al cervello, così spossante… da non permetterti di vivere appieno.

Grazie al cielo (…ed agli Svedesi) sempre più persone hanno riscontrato un inaspettato sollievo al dolore, semplicemente stendendosi sul Mysa, lasciando che le micropunte ed i biomagneti lavorino sulla parte dolente.

L’agopressione e la Termoterapia possiedono infatti tutte le armi necessarie per aiutarti a riprendere la tua vita, la tua postura, la tua attività fisica… e di goderti appieno le tue giornate! Queste due splendide terapie naturali, ecologiche, e senza effetti collaterali, sono infatti accumunate da una riconosciuta capacità non solo analgesica , ma anche mio-rilassante ed anti-infiammatoria, e ciò sia con azione immediata (sulle fasi acute), che sulle cause profonde (quindi preventive delle recidive). Se poi ad esse si aggiunge l’ importante azione della magnetoterapia ( nel modello versione BOOSTER), allora l’attività antialgica, distensiva rigenerativa diventa più rapida e più decisa!

MYSA: UN METODO NATURALE CONTRO SCIATICA E SCIATALGIA

Affida quindi il tuo corpo al lavoro benefico di Mysa:  Non appena ti rilassi sul tuo tappetino e cuscino riscaldabile Mysa (sopratutto nella versione BOOSTER con biomagneti permanenti) , avvertirai con piacere come il dolore venga gradualmente alleviato, grazie a tre immediati effetti benefici combinati: l’effetto congiunto della agopressione (che rilascia subito una bella “botta” di endorfine) e’ qui rafforzato dalla Magnetoterapia ( Effetto antiflogistico) che può intervenire ad hoc per alleviare la infiammazione e la irritazione del nervo sciatico.

Nel frattempo, ecco che l’alleanza dei fiori acupressurali a 33 punte Mysa con gli speciali biomagneti a polarità negativa rappresenta la migliore forza alleata che le terapie naturali ti possono fornire!: l’azione mio-rilassante si compie tramite la stimolazione dei nervi dorsali, si sciolgono le tensioni muscolari in loco dolenti, e le contratture, che causavano le errate posture e la dolorosa pressione sui dischi delle vertebre. Un terzo, definitivo, attacco viene sferzato, mentre ce ne stiamo rilassati e distesi…la “battaglia” continua, qui a livello vascolare: le nostre forze alleate, magnetoterapia e agopressione, stimolano un simultaneo incremento ed ossigenazione del flusso sanguigno periferico, proprio sulla zona di compressione dorsale dei dischi.

TRE TERAPIE NATURALI CONTRO SCIATICA E SCIATALGIA

Già il solo mitico tappetino Original Mysa può farti beneficiare dell’azione della agopressione, con grande sollievo. Ma qui è imprescindibile il cuscino riscaldabile: Quindi il prodotto primo raccomandato è il Thermo Mysa Duo.

PRPOSTA MYSA BOOSTER

Reputiamo peraltro  importante abbinare la magnetoterapia, con i biomagneti a polarità media gaussiana permenente disposti sia a livello spinale, che su nuca e spalle. Quindi il meglio per chi soffre di Sciatalgia o Sciatica è senz’altro il ThermoMag Mysa Duo.  Stendendosi supini, avendo sia la zona sacrale (punti di agopressione GB 30, 31, 34 e 48) che il retro delle ginocchia (GB 34 UB 40) a contatto con la superficie con micropunte e biomagneti, per almeno 20 minuti ogni sessione, magari posizionando un asciugamano arrotolato o cuscino sotto le gambe, all’altezza del retro delle ginocchia, anche sedendosi su di una sedia (vedi foto). In alternativa, stendersi di fianco sul solo lato dolente, cercando di agevolare un contatto omogeneo su tutta la parte ove si avverte il dolore. Sentirete che enorme sollievo con questa versione unica al mondo!

I modelli Mysa ideali per Sciatica / Sciatalgia: