AGOPRESSIONE E RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Il tappetino Mysa rappresenta uno strumento moderno per godere appieno di una fantastica terapia millenaria: la Riflessologia Plantare!

” In ufficio, spesso mi tolgo le scarpe, e poggio le piante dei piedi su MYSA…mentre lavoro alla scrivania provo un piacere così gratificante, un benessere che si irradia dal basso all’alto…come per riflesso…”

Tutte le discipline che usano punti di pressione, dall’agopuntura allo shiatsu, dalla digitopressione all’auricologia, partono dal principio che da specifici punti di riflesso, a tutti i nostri organi, esistono dei percorsi attraverso cui passa l’energia essenziale all’organismo per mantenere equilibrio e vitalità.

Ecco perché molti riscontrano benefici utilizzando Mysa sulle piante dei piedi! Uno degli utilizzi complementari del Tappetino Mysa, che può regalarti benefici inaspettati a molti dei tuoi disturbi , fino anche agli organi interni, è proprio usato sotto le piante dei piedi, per stimolare i tantissimi ed importantissimi punti di agopressione ed i meridiani della riflessologia!

UN MODERNO STRUMENTO PER LA RIFLESSOLOGIA PLANTARE

E’ raccomandabile sedersi su di una sedia ( almeno le prime volte, per scaricare solo parte del peso corporeo sulle micropunte, soprattutto se a piedi nudi) ,premendo ambedue le piante dei piedi in modo uniforme, facendo pressione omogenea sul tappetino adagiato sul pavimento.

Dopo le prime applicazioni, si dovrebbe stare più possibilmente a piedi nudi, cercando di applicare la maggiore pressione possibile, compatibilmente al proprio soggettivo grado di tolleranza del dolore. Se tollerato, alzarsi in piedi sul tappetino, per esercitare la massima pressione.

La pressione sui meridiani plantari trasmette effetti terapeutici, o anche solo una sensazione di benessere diffuso, che sentirai salire su, su fino alla mente, e pervaderà tutto il tuo corpo! Sebbene il dolore pungente iniziale potrebbe essere percepito come particolarmente fastidioso, presto il senso di sollievo diffuso, il miglioramento dello stato psico-fisico, e della postura si farà notare, lasciandovi piacevolmente sorpresi!

DUE EFFICACI STRUMENTI PER LA RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Il nostro classico, celebre, Original Mysa è tutto quello di cui hai bisogno per poter godere appieno delle informazioni meccaniche che le micropunte trasmetteranno al cervello e quindi , a livello riflessologico, su tutto il nostro corpo. Sentirai benefici diffusi, su corpo e mente. I fiori a 33 punte sono infatti quelli che garantiscono la migliore azione benefica, con una percezione del dolore assolutamente consona e sopportabile.

LA PROPOSTA MYSA BOOSTER

Ti consigliamo peraltro, da subito , di avvalerti del prodotto BOOSTER, migliorativo rispetto al tradizionale tappetino per agopressione specificatamente per la Riflessologia Plantare: ErgonoMysa.

Perchè? perchè avrai un contatto più preciso ed adeguato dei meridiani plantari, soprattutto quando si è seduti, grazie ad un più corretto appoggio delle piante dei piedi sulla superficie acupressurale, e perchè potrai aggiungere il benefico calore naturale alla agopressione!

Il calore ti aiuterà, sia massimizzare l’azione delle micropunte, agevolando la trasmissione meccanica delle informazioni a livello di cervello e quindi di organi, che ad apportare iperemia sotto le piante dei piedi. la terapia del calore sarà un ottimo alleato aggiuntivo per stimolare la circolazione sanguigna e linfatica, alleviare effetti collaterali come spossatezza e gonfiore agli arti, aiutarti a ristabilire la giusta circolazione sanguigna e temepratura corporea nei mesi più freddi.

E non è finita! Con ErgonoMysa potrai anche avvalerti della Cintola Lombare Riscaldabile Mysa ErgonoPad, che agirà da trattamento complementare per alleviare lombalgie e problemi di dolori muscolari, e ristabilire la tua più corretta postura. Tanti, tanti benefici in più, per una spesa aggiuntiva irrisoria!

Ecco i nostri modelli consigliati per beneficiare al meglio della Riflessologia Plantare: