IL MIGLIOR RIMEDIO NATURALE PER IL MAL DI SCHIENA

Se soffri di dolori diffusi alla schiena, sappi che non sei solo. Se hai poi oltre 45 anni, forse ti conforta un poco sapere che addirittura la metà della popolazione italiana ne soffre occasionalmente (e… frequentemente).

Qui Mysa gioca in casa: il tappetino per agopressione ha venduto quasi un milione di unità nella sola Svezia, ed il suo utilizzo principale è da sempre stato quello di sollevare da dolori, tensioni, e contratture diffuse in su tutta la schiena.

Le migliaia di micropunte, a contatto del corpo, vanno a dare una informazione di tipo meccanico che, dal livello sotto-cutaneo, tramite il sistema nervoso, arriva al cervello, che rilascia ormoni preposti a bloccare la percezione del dolore.

E’ da provare: tutto naturale, piacere e benessere, per sempre!

MYSA: TAPPETINO PER AGOPRESSIONE PER MAL DI SCHIENA

Secondo la teoria più accreditata, quello denominata del “gate control“, tramite lo stimolo tattile, di tipo intenso e diffuso, prodotto dalle migliaia di micropunte, il neurotrasmettitore delle fibre del tatto, inibisce la trasmissione sinaptica bloccando la percezione del dolore.

Cosi’ è spiegata la azione analgesica e distensiva del nostro Mysa, senza effetti collaterali o necessità di assunzione di farmaci o estenuanti esercizi fisici, che trova la sua massima efficacia con gli speciali fiori a 33 punte, evoluzione diretta dell’originario “Iplikator contro il mal di schiena” inventato dal Prof. Kutzesov. E’ giusto peraltro concludere che il tappetino Mysa non rimuove le cause stesse del mal di schiena, i cui fattori possono essere infatti molteplici, come, ad es.: reumatici, oppure (soprattutto) “meccanici”: discopatie, stenosi, spondilolistesi, oppure anche a seguito di fratture

La differenza si sente, eccome, durante le sessioni e (soprattutto) dopo. Mysa potrà aiutare a sollevarti dal dolore per un periodo prolungato. Ne potrai beneficiare quindi sia ad inizio giornata, che prima del sonno.

DUE TERAPIE NATURALI CONTRO IL MAL DI SCHIENA

Con il nostro grande classico, l’Original Mysa, avrai già un alleato della migliore qualità svedese, grazie agli speciali fiori Mysa a 33 punte calibrate (Balanced Density Msa), uniti all’imbottitura tutta in speciale Fibra vegetale. PROPOSTA MYSA BOOSTER: La nostra proposta migliorativa rispetto al nostro Original Mysa, per dolori temporanei e diffusi, non può essere che il suo altrettanto mitico e super-apprezzato fratello maggiore: Thermo Mysa Duo, ovvero l’abbinamento dell’Original Mysa al termo cuscino riscaldabile. Thermo Mysa Duo e’ stato ideato per poter equi-distribuire i benefici de-contratturanti della pressione delle sue oltre 10.000 micro-punte sulla massima superficie corporea utile, ovvero proprio lungo tutta la schiena, dalla zona sacrale alla zona cervicale.   Moltissimi punti riflessologici possono così essere stimolati contemporaneamente.

I modelli Mysa indicati per dolori temporanei diffusi su tutta la schiena: