IL MIGLIOR RIMEDIO NATURALE PER IL MAL DI SCHIENA
Qui Mysa gioca in casa: il tappetino per agopressione ha venduto quasi un milione di unità nella sola Svezia, ed il suo utilizzo principale è da sempre stato quello di sollevare da dolori, tensioni, e contratture diffuse in su tutta la schiena.
Le migliaia di micropunte, a contatto del corpo, vanno a dare una informazione di tipo meccanico che, dal livello sotto-cutaneo, tramite il sistema nervoso, arriva al cervello, che rilascia ormoni preposti a bloccare la percezione del dolore.
E’ da provare: tutto naturale, piacere e benessere, per sempre!
MYSA: TAPPETINO PER AGOPRESSIONE PER MAL DI SCHIENA
Cosi’ è spiegata la azione analgesica e distensiva del nostro Mysa, senza effetti collaterali o necessità di assunzione di farmaci o estenuanti esercizi fisici, che trova la sua massima efficacia con gli speciali fiori a 33 punte, evoluzione diretta dell’originario “Iplikator contro il mal di schiena” inventato dal Prof. Kutzesov. E’ giusto peraltro concludere che il tappetino Mysa non rimuove le cause stesse del mal di schiena, i cui fattori possono essere infatti molteplici, come, ad es.: reumatici, oppure (soprattutto) “meccanici”: discopatie, stenosi, spondilolistesi, oppure anche a seguito di fratture
La differenza si sente, eccome, durante le sessioni e (soprattutto) dopo. Mysa potrà aiutare a sollevarti dal dolore per un periodo prolungato. Ne potrai beneficiare quindi sia ad inizio giornata, che prima del sonno.