IL MIGLIOR RIMEDIO NATURALE CONTRO LA LOMBALGIA

Il mal di schiena è causato da molti fattori, solitamente è di natura meccanica, da traumi improvvisi o da erronei sforzi ripetitivi.

Tra i rimedi naturali, la agopressione si può rivelare una delle più affidabili grazie alla sua riconosciuta capacità di stimolo al rilascio di beta-endorfine (lil nostro “analgesico” naturale“),  e di irrorazione sanguigna nella zona interessata, aumentando la iperemia (temperatura locale), distendendo così la muscolatura, con effetto analgesico.

Un altro vantaggio della agopressione, rispetto a molte altre terapie, è quello di non avere effetti collaterali nocivi, non rischiedere l’assunzione di medicinali, e di poter essere praticata in modo “statico”, senza dover ricorrere ad esercizi fisici.

IL MIGLIOR TAPPETINO PER AGOPRESSIONE PER LA LOMBALGIA

Il Tappetino Mysa si è imposto in questi anni come un valido alleato per alleviare sintomi di Lombalgie più o meno acute.

Nel caso di dolore localizzato nella parte bassa della schiena: stendere il tappetino sul letto o su di una superficie piana, posizionandolo all’altezza della zona della schiena (spina lombare) dove si prova dolore, contrazione, o dolori temporanei (da allenamento, contratture, etc.). è consigliabile mettere uno o due cuscini, oppure dei teli arrotolati, sotto le ginocchia.

Ciò per permettere alla parte bassa della schiena di adagiarsi uniformemente, ed esercitare una completa pressione sulla superficie del tappetino.

È bene considerare che spesso I dolori localizzati in altre parti del corpo (gambe, braccia, piedi, emicranie) sono comunque derivati da infiammazioni a livello di spina dorsale, che vengono trasportate agli arti tramite le terminazioni nervose.

Si avrà una azione di stimolo delle micropunte che vanno a dare informazioni di tipo meccanico, a livello spinale, fino al cervello che, come reazione, blocca la percezione del dolore localmente, sia la iperemia locale, distensiva della muscolatura e stimolante la irrorazione sanguigna.

I nostri test hanno inoltre dimostrato un maggiore beneficio derivato dall’abbinamento della Magnetoterapia alla agopressione: (+18%) riguardo alla percezione di miglioramento (effetto lenitivo e de-contratturante) da parte degli utilizzatori, proprio se localizzato in quell’area della bassa schiena.

Riteniamo che questo interessante risultato sia dovuto alla modalità stessa di utilizzo del Magnetic Mysa, a probabilmente anche all’effetto lenitivo dei biomagneti “in loco dolenti”, localizzati nella zona sacrale e lombare.

I preziosi biomagneti cilindrici, ad alta potenza gaussiana negativa naturale (non elettrica!), rie-quilibrante, rilassante, de-contratturante e lenitiva, sono del tutto natuarali, anallergici, e sono disposti a livello spinale proprio con l’intento di massimizzare l’effetto benefico della magneto-terapia naturopatica a livello lombare, su tutta la schiena ed in particolare per chi soffre di Lombalgia.

TRE TERAPIE NATURALI CONTRO LA LOMBALGIA

Nonostante il nostro Original Mysa si sia imposto ormai da anni sul mercato Italiano e mondiale come il più diffuso “tappetino per il mal di schiena”, dando sollievo a migliaia di utilizzatori affetti da Lombalgia  e problemi nella parte bassa della schiena, il tappetino della linea Mysa a noi risultato più efficace è il Magnetic Mysa. 

Magnetic Mysa è anche il Mysa più utilizzato dai professionisti e dagli esperti del settore per trattare lombalgie e dolori nel tratto lombo-sacrale. viene riconosciuta la maggiore efficacia dei fiori Mysa a 33 punte, nonchè la migliore qualità della sua imbottitura in Fibra vegetale 100% naturale (Mysalus Mysa®): l’unica a garantire la perfetta traspirabilità e mantiene una perfetta e ben distribuita densità di agopressione su tutta la superficie del corpo che viene trattata. (In più, rispetta l’ambiente, in quanto riciclabile!).

PROPOSTA MYSA BOOSTER:

La lombalgia è un disturbo che va trattato con decisione, con prodotti adeguati, completi e, sopratutto, naturali e che non causino effetti collaterali indesiderati. Se vuoi il tappetino per agopressione più adatto per la Lombalgia, scegli decisamente e senza dubbi il nostro splendido Mysa ErgonoMag.

Mysa ErgonoMag abbina al tappetino Magnetic Mysa, il correttore ergonomico riscaldabile per lombare Hot ErgonoPad.  La tua decisa, insistente, continuata azione contro la Lombalgia non darà tregua ad essa, finché non sarà scomparsa: Mysa ErgonoMag ti permette di insistere con una azione di auto-terapia agopressurale nella zona lombale, coadiuvato dall’azione della magnetoterapia ed del benefico calore, da sempre alleato naturale affidabile contro questo dolore.

La azione continuerà poi anche quando non giacerai più sul tuo tappetino: continua l’azione con la Fascia lombare riscaldabile  indossabile: Mysa Hot ErgonoPad, in dotazione, fino a completo sollievo.

Ecco quindi i due modelli Mysa ideali per aiutarti ad alleviare la Lombalgia: