IL MIGLIOR RIMEDIO NATURALE PER LA FIBROMIALGIA

Sono davvero tantissimi gli utilizzatori fibromialgici e gli operatori del benessere che ci riferiscono, ormai quotidianamente, di interessantissimi risultati di Mysa, sopratutto per quanto riguarda un generale sollievo al dolore ed agli effetti collaterali di questo invalidante quanto diffuso disturbo.

E’ stato per noi motivo di ulteriore enorme soddisfazione constatare, dai test empirici interni Mysa, come i nostri fiori a 33 punte a densità bilanciata si dimostrino più efficaci proprio nell’alleviare i sintomi della fibromialgia.

Questo risultto  Mysa lo ottiene tramite una più sensibile decontrazione delle tensioni muscolari, un maggior rilassamento i tessuti molli, ed un più deciso miglioramento della irrorazione dei vari organi: ben 24 % in più rispetto ai comuni tappetini per agopressione dotati di un numero inferiore di punte, i quali comporterebbero, inoltre una percezione spesso troppo acuta del dolore da parte degli utilizzatori fibromialgici, vista la loro iperalgesia e allodinia.

In attesa di test clinici di natura scientifica (già pianificati dalla Mysa), i riscontri che il nostro Mysa sta avendo tra gli utilizzatori Fibromialgici sono veramente lusinghieri … vale la pena di provarlo!

MYSA: TAPPETINO PER AGOPRESSIONE PER FIBROMIALGIA

Sebbene il nostro Original Mysa si stia rivelando un affidabile alleato nell’alleviare  dolori diffusi e di varia natura, spesso anche quelli più cronici, La ricerca Mysa è voluta andare oltre, ed ha voluto avvalersi della Magnetoterapia Naturopatica al fine di dinamizzare gli effetti analgesici.

Molti ricercatori ( Statunitensi ed Italiani: Colbert, Markov (1999), Alfano (2001) ed Ambrosi (2007), nonché una recente ricerca della Università della Virginia, pubblicata dall’autorevole Journal of Alternative and Complementary Medicine, sono accumunati nel constatare come proprio la Magnetoterapia Naturopatica a campo stabile di polarità negativa, in prossimità dei punti Tender e Trigger(dettami su cui si basano, per tipologia e disposizione, i biomagneti del Magnetic Mysa), abbia rivelato effetti benefici per la fibromialgia.

La fibromialgia comporta un metabolismo ed un sistema linfatico rallentati: il corpo fatica ad eliminare le tossine, causando delle infiammazioni croniche, spesso con alterazioni dei neurotrasmettitori indispensabili nella comunicazione tra le tue cellule nervose.

La Magnetoterapia viene in aiuto nel Magnetic Mysa proprio agevolando il riequilibrio funzionale, agendo proprio sulla ri-polarizzazione cellulare, a livello mitocondriale e dei fibroblasti, favorendo la formazione di nuovo collagene.

TRE TERAPIE NATURALI CONTRO LA FIBROMIALGIA

Il Magnetic Mysa nasce proprio nell’intento di concepire il tappetino ideale per la Fibromialgia.La migliore agopressione unita alla Magnetoterapia, qui abbinati per ottimizzare sia la regolazione ormonale (aumento di endorfine) che il metabolismo.

Magnetic Mysa rappresenta il più efficace fra i Mysa per aiutarti ad alleviare sia il dolore che i sintomi correlati alla fibromialgia: cattiva circolazione e disturbi del sonno (REM e 4 stadio), che causano rigidità mattutina e spossatezza. I Risultati sono sorprendenti: i nostri test empirici hanno rivelato un miglioramento dei sintomi di ben il 34% rispetto allo stesso Original Mysa (Test su donne dai 29 ai 58 anni), rivelandosi il più indicato per agire sui trigger e sui Tender points: Il meglio … è stato migliorato!

La magnetoterapia verrebbe in fatti di aiuto, nel Magnetic Mysa, per le sue note proprietà antinfiammatorie delle articolazioni, rigenerative, energizzanti, ed antalgiche, grazie ad una più marcata inibizione dei Tender Points della Fibromialgia.

PROPOSTA MYSA BOOSTER:

Ora , finalmente, al Magnetic Mysa si può abbinare l’esclusivo Termo cuscino, anch’esso per agopressione e magnetoterapia: E’ nato il Mysa TermoMag Duo.
Abbiamo constatato come sia indispensabile, infatti, poter agire con micropunte e biomagneti anche sui punti rilevanti disposti a livello di spalle, nuca e zona cervicale. L’azione deve essere completa e diffusa, per andare ad interessare tutti i punti trigger disposti dalla zona sacrale a quella cervicale.
Il calore, inoltre, aiuta a sciogliere dolori e tensioni proprio là dove più spesso si accumulano, per cattive posture o per situazioni di disequilibrio generale del nostro corpo.
Problematiche importanti richiedono, da subito, prodotti completi e concepiti per una azione massima e decisa. ThermoMag Mysa Duo è uno di questi.

Ecco, tra i modelli Mysa, quelli più indicati per alleviare i sintomi della Fibromialgia: