IL MIGLIOR RIMEDIO NATURALE CONTRO LA CRURALGIA

Mysa agisce soprattutto nei casi di lombo-cruralgia, ovvero quando il dolore parte dalla schiena, irradiandosi verso l’inguine e la faccia anteriore della coscia.

Esplica una azione anti-infiammatoria, decontratturante ed analgesica, del tutto naturale, quindi senza effetti collaterali nocivi, trattando soprattutto la colonna lombare.

L’azione della agopressione, ancor meglio se coadiuvata a quella della magneto-terapia e del calore, andrà quindi ad alleviare i tipici effetti della Cruralgia, quali: il dolore alla schiena ed alla coscia, ipoestesie, rigidità nei movimenti, muscoli contratti.

Mysa rappresenta l’unico rimedio naturale al mondo che sappia abbinare più splendidi alleati, che agiscono congiuntamente per contrastare gli effetti della Cruralgia: Agopressione, Magnetoterapia e Terapia del Calore (nella versione BOOSTER).

MYSA: UN METODO NATURALE CONTRO LA CRURALGIA

Queste antiche terapie naturali possono infatti agevolare un aumento dell’estensibilità del tessuto collageno, una sensibile riduzione della rigidità e dello spasmo muscolare, con conseguente recupero di movimento, forza e resistenza muscolare.

La Magnetoterapia, in particolare, è indicata da tanti operatori per la sua preziosa capacità di accelerare in modo più compiuto e rapido i processi riparatori del nostro organismo, grazie alla sua riconosciuta azione bio-rigenerante, antinfiammatoria, anti-edematosa ed antalgica

Se a tutto ciò si abbina il calore, soprattutto localizzato nella zona lombare (grazie alla versione BOOSTER), si potranno incentivare i benefici effetti di aumento del metabolismo, e della vasodilatazione, agevolando l’eliminazione degli agenti dell’infiammazione e l’apporto dei mediatori riparativi.

La Magnetoterapia potrebbe essere di efficacia fondamentale per l’equilibrio omeostatico della cellula, essendo in grado di influenzare i vari processi che regolano le funzioni vitali della membrana cellulare.

TRE TERAPIE NATURALI CONTRO LA CRURALGIA

Con il tappetino classico, Original mysa, potrai già avvalerti della migliore agopressione, per contrastare i disturbi della cruralgia. Ma la nostra prima scelta non più che vertere sul Magnetic Mysa, in quanto reputiamo imprescindibile l’aiuto della Magnetoterapia naturopatica nel ricaricare e rigenerare le cellule prive di forza vitale e di sedare la sintomatologia algica. Ed i fatti ci stanno dando ragione

PROPOSTA MYSA BOOSTER

La nostra proposta è per l’esclusivo: ErgonoMag Mysa.  E infatti importantissimo andare a lavorare nel modo più compiuto e massiccio sulla zona lombare, con l’aiuto del correttore Mysa Hot ErgonoPad, che permette un appoggio più ergonomico ed esatto, una distribuzione delle micropunte e dei biomagneti più preciso. Inoltre apporta benefico calore, proporio dove più è importante. A ciò si aggiunge la possibilità di avvalersi della Cintola Lombare riscaldabile, per consentire il trattamento anche quando non si utilizza Mysa. Sentirai che sollievo!

Ecco i due modelli Mysa più indicati per la Cruralgia: