IL MIGLIOR RIMEDIO NATURALE CONTRO IL COLPO DI FRUSTA

Il colpo di frusta è il trauma più comune sofferto da chi è stato coinvolto in incidenti automobilistici. Spesso comporta stiramento dei muscoli, dei legamenti cervico-nucali, e delle strutture nervose. In aggiunta, la muscolatura cervico-nucale si contrae a scopo antalgico, e ciò causa rigidità e limitazione delle capacità articolari della colonna cervicale.

La Agopressione (abbinata alla Magnetoterapia nella versione BOOSTER) può aiutare in tutte le fasi del trattamento, che si esplicherà con una azione naturale antiflogistica, antidolorifica e miorilassante, senza causare effetti collaterali nocivi tipici dei trattamenti farmacologici. Inoltre, sia l’agopressione che la magnetoterapia svolgerebbero un’azione di stimolo del sonno, importante quando il torcicollo va a disturbare sia la fase di addormentamento che lo stesso riposo notturno o crei ansietà. Il calore, inoltre, può intervenire per creare irrorazione sanguigna (iperemia) che porta a rilassare i muscoli prima di effettuare gli esercizi per recuperare l’ampiezza di movimento.

MYSA: UN METODO NATURALE CONTRO IL COLPO DI FRUSTA

La azione della agopressione ha una azione anti-dolorifica in quando stimola il rilascio di endorfine endogene, contrastando viceversa la produzione di adrenalina, cortisolo e noradrenalina, gli ormoni prodotti dalle situazioni di dolore e stress fisici o infiammatori, come il colpo di frusta.

Esplica inoltre una veloce azione mio-rilassante della muscolatura locale (tramite la irrorazione sanguigna), permettendo di ricostruire le fibre muscolari danneggiate ed i legamenti La Magnetoterapia svolgerebbe un ruolo molto importante nell’ accelerare i fenomeni riparatori del nostro corpo, potenziare le le difese dell’organismo tramite la ripolarizzazione cellulare, con azione antistress, rigenera le cellule lese migliorando la cinetica enzimatica,  ristabilendo così l’equilibrio omeostatico ( azione biorigenerante, antinfiammatoria, antiedematosa)

In fase di inizio del trattamento, potrebbero avvertirsi un senso di dolore, ed anche di stordimento, vertigine alla nuca (in quanto organo di equilibrio). Utilizzate Mysa per 5-10 minuti, tutti i giorni, per poi aumentare gradualmente il tempo e la frequenza di ogni seduta, non appena si riscontri una diminuzione di tale dolore o senso di vertigine, fino a circa 30 minuti a seduta, sempre a frequenza giornaliera

TRE TERAPIE NATURALI CONTRO IL COLPO DI FRUSTA

La nostra prima raccomandazione fa ovviamente per il Mysa Thermo Cuscino. Un prodotto già affermato, già utilizzato da migliaia di clienti entusiasti, e raccomandato dagli operatori del settore.

Il rimedio naturale più completo per alleviare i sintomi tipici del colpo di frusta, attualmente sul mercato. Effetto antalgico, mio-rilassante e decontratturante assicurato.

Oltre alla morbidezza ed ergonomicità del cuscino in pula di farro, rispetto ad altri supporti o cuscini più rigidi, gli esclusivi fiori mysa a 33 punte, qui si rivelano decisivi, in quanto garantiscono la massima stimolazione acupressurale, limitando il senso di dolore percepito. La iperalgesia (risposta dolorosa eccessiva alla pressione) è infatti uno dei problemi di chi ha subito un colpo di frusta.

PROPOSTA MYSA BOOSTER

Se il meglio deve essere, noi lo abbiamo: E’ il Mysa ThermoMag Cuscino, ovvero il cuscino riscaldabile ora dotato di preziosi biomagneti naturopatici a polarità media gaussiana, permanenti ed a campo stabile, disposti secondo i dettami della Magnetoetrapia naturopatica per agire sulla nuca.

Un prodotto favoloso nella sua completezza. I campi magnetici interagiscono qui con le cellule favorendo il recupero delle condizioni fisiologiche di equilibrio.

Stimola lo scambio cellulare, aumenta l’ossigenazione e l’apporto di elementi nutritizi per rigenerare i tessuti, riduce le infiammazioni, aumenta il flusso capillare e ripolarizza le cellule prive di energia.

Un prodotto unico. Splendido. Tutto naturale.

I due gioielli Mysa per alleviare i sintomi del Colpo di Frusta: