L'autentico Tappetino
per Agopressione Svedese

INDICE DEI TUTORIAL MYSA

SPECIALE CELLULITE:
* SCARICA IL CD MEDITAZIONE !*
Studi Mysa
Mysa Academy

CELLULITE

L’agopressione di Mysa come rimedio naturale nel trattamento della Cellulite

Ecco una rappresentazione grafica della “Pelle sana”:

Ed ecco invece come si presenta la alterazione del tessuto causata dalla presenza di Cellulite:

Molto spesso vengono prescritte, per il trattamento della cellulite, creme che contengono sostanze come derivati di aminofillina o caffeina, che migliorano il flusso di sangue nella pelle.
 
Anche le terapie che prevedono specifici massaggi anticellulite hanno come scopo quello di migliorare la circolazione del sangue e del flusso linfatico.
 
Gli effetti di tutti questi trattamenti anti-cellulite trovano nell’azione agopressurale detappetino Mysa un ottimo alleato e coadiuvante!
 
Cosa di meglio della agopressione per stimolare la micro-circolazione sottocutanea locale, il sistema linfatico, e la ossigenazione cellulare, proprio nelle zone dove le cellule soffrono di più?
 
L’azione di Mysa inoltre facilita l’assorbimento dei componenti delle crema anti-cellulite nel tessuto della zona da trattare.
 
Le micropunte, utilizzate localmente per almeno 20 minuti, fino ad un massimo di un’ ora per singola seduta, infatti, si dimostrano spesso utilissime a stimolare ulteriormente l’ossigenazione locale, evitando ristagni che creano l’effetto “buccia d’arancia”
 
La agopressione effettura una immediata azione di benefico stimolo alla microcircolazione che è al tempo stesso totalmente priva di:
 
  • controindicazioni
  • effetti collaterai
  • ricorso a estenuanti diete
  • necessità di esercizi fisici sfiancanti
  • utilizzo dimacchinari che sembrano…attrezzi di tortura
  • sostanze sintetiche da ingerire
 
Ecco come utilizzare il tappetino per agopressione Mysa per la Cellulite a casa tua!
 
Si può utilizzare il Mysa in tre modalità diverse per trattare la zone affette da cellulite.
In tutti i casi, è meglio se il tappetino o il cuscino vengano riscaldati, per massimizzare l’azione meccanica delle micropunte sulla pelle e meglio stimolare la circolazione sanguigna locale.
Ancora meglio, utilizzate i modelli con i bio-magneti per la magneto-terapia naturopatica, che aumenta tutti gli effetti già insiti nella agopressione. Prima di ogni trattamento  è consigliabile fare un bel bagno caldo o una sauna, per meglio predisporre la pelle, ed applicare poi creme naturali anti-cellulite immediatamente dopo la sessioni con il Mysa.
 
Primo metodo:
 
Glutei e parte posteriore delle cosce
 
Si può trattare la parte in due modi:
 
sia stendendosi sul tappetino Mysa, appoggiando la parte da trattare sulla superficie con le micropunte in modo statico
 
(metodologia classica di utilizzo del Mysa, ovvero semplicemente distesi su di esso);
 
sia premendo il tappetino (o, ancora più indicato, il cuscino, per dimensioni e più agevole riscaldabilità) con la mano sulla zona da trattare, sempre a pelle rigorosamente nuda.
 
Tutto ciò si può fare anche più volte al giorno, fino a benefici ottenuti.
Secondo metodo:
 
Mettete il tappetino Mysa sopra ad una sedia o poltrona, meglio se con superficie dura al fine di massimizzare l’azione acupressurale meccanica e quindi il microcircolo.
 
Sedetevi su di esso in modo che il Mysa sia strettamente a contatto con le aree da trattare (glutei, interno-cosce).
 
Rimanete in questa posizione per 15-20 minuti. Ripetete 1-2 volte al giorno per 1-2 mesi fino a completo beneficio.
 
Meglio se il Mysa è riscaldato, ed ancora meglio se si utilizzano i modelli “Magnetic Mysa o il “ThermoMag Cuscino” che possiedono gli utilissimi bio-magneti a polarità naturale negativa, ottimi per il riequilibrio cellullare.
Terzo metodo:
 
Il terzo metodo prevede di sfoderare il tappetino Mysa, o ancora meglio il cuscino Mysa, e utilizzare le federe con micropunte per agopressione (e, ancor meglio, con bio-magneti, nei modelli “Magnetic”) per avvolgerle uniformemente alle cosce e glutei, fissandole con un bendaggio, oppure fissandole con la speciale fascia in dotazione con il Mysa Hot ErgonoPad.
 
In tal modo l’ agopressione sarà uniforme, la pelle si scalderà nel modo più indicato per stimolare l’azione meccanica delle micro-punte  ed inoltre questo metodo permette di muoversi nel frattempo che si lasciano le micropunte svolgere il loro lavoro. 
Durata del trattamento : 30 minuti, anche due volte al giorno, fino alla scomparsa degli inestetismi tipici della cellulite.
 
Si noti che è bene fare tanto movimento quando si ha il tessuto con micropunte che lavora ben fasciato sulla parte da trattare.
 
anzi, più ci si muove meglio sarebbe, l’importante è fissare bene le micropunte in modo che non si muovanano e causino irritazioni cutanee.
 
Ecco la rappresentazione grafica della zona da trattare per attenuare gli inestetismi e la tipica pelle “a cuccia d’arancia” della cellulite
 
 
Agopressione Cellulite, trattamento naturale Cellulite, rimedio naturale Cellulite, terapia naturale Cellulite, migliore rimedio contro Cellulite, tappetino per Cellulite, magnetoterapia per Cellulite, tappetino chiodato fiorito svedese per Cellulite
 
Guarda il migliore trattamento naturale per la Cellulite : L’agopressione del tappetino Mysa, il più efficace rimedio naturale per la  Cellulite , la terapia naturale per la Cellulite con tutorial esercizi
Mysa Mat