IL MIGLIOR RIMEDIO CONTRO LA CATTIVA CIRCOLAZIONE
Per tale scopo, il tappetino si può anche usare localmente, tipo sull’addome o appoggiato per qualche minuto a contatto degli arti, per stimolare il flusso sanguigno locale, oppure distesi supini sulla schiena, al fine di stimolare la circolazione generale.
Mysa raccomanda di farsi aiutare anche dalla Magnetoterapia. Agopressione e Magnetoterapia: due splendidi alleati su cui sempre più operatori fanno affidamento, per aiutare a stimolare la circolazione sanguigna!
La moderna Magnetoterapia Naturopatica Occidentale (Philpott) tende ad affermare che l’esposizione ad un campo magnetico a polarità negativa può avere un effetto benefico sull’energia dell’organismo, e può quindi generare sintomi di sollievo, stimolando effetti anti-stress, d’ossigenazione cellulare e stimolando la disintossicazione metabolica. Nella filosofia Orientale Cinese, la malattia e’ infatti considerata il segnale di uno squilibrio tra YIN e YANG, ovvero le polarità del nostro corpo, e ciò può essere all’origine di una brutta circolazione dell’energia vitale (CHI) seguita da blocchi energetici in qualche parte del corpo. Secondo questa teoria è l’energia vitale che spinge il flusso sanguigno. Un’ energia vitale che non funziona come dovrebbe, porta ad una cattiva circolazione del sangue.
UN METODO NATURALE CONTRO LA CATTIVA CIRCOLAZIONE
I vari organi del nostro corpo, che altro non sono che gruppi di cellule simili, producono dei campi magnetici potenti, soprattutto il cervello ed il cuore. Ogni cellula sana ha un sistema elettromagnetico in armonia e la membrana e’ un condensatore capace d’ immagazzinare energia. Un voltaggio giusto è quindi necessario per un giusto funzionamento delle cellule, e per le reazioni biologiche quali: idrolisi, ossidazione, scambio di minerali ionizzati.
Dando un apporto di energia magnetica con l’aiuto di un biomagnete, si può quindi ristabilire il potenziale originario della cellula, riattivando così le reazioni biologiche naturali
DUE TERAPIE NATURALI CONTRO LA CATTIVA CIRCOLAZIONE
La maggiore velocità nella circolazione del sangue e’ particolarmente benefica per persone in sovrappeso e che soffrono di ristagni circolatori: il maggiore afflusso di sangue porta infatti beneficio a tutto il sistema neuro-vegetativo, nonché agli organi interni utili per eliminare le tossine dal nostro corpo (reni, fegato). I benefici della maggiore vascolarizzazione permessa da Mysa sono quindi molteplici, e portano a ripristinare una migliore funzionalità di tutto il nostro corpo.
PROPOSTA MYSA BOOSTER
Un prodotto ancora migliore, visti i benefici sopra spiegati riguardanti il prezioso aiuto della magnetoterapia per affrontare al meglio i problemi legati alla cattiva dircolazione sanguigna, è il nostro Magnetic Mysa.
Le esperienze di molti ricercatori hanno dimostrato che sotto l’influenza del campo magnetico la vascolarizzazione migliora e la forza immunitaria del corpo si rinforza.